[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Laura

Sonia Bergamasco

Laura, secondogenita dei Rengoni, è un'abile avvocato. Grande lavoratrice, è una donna di sani e saldi principi che la vita ha obbligato a mettere sempre in discussione per le persone che ama. Per aiutare suo fratello a continuare a proteggere l'azienda e la famiglia, Laura è costretta a mentire alla polizia e ad aiutare tutti i suoi fratelli e sorelle a farlo.
Separata da un uomo a cui non vuole concedere il divorzio, perché soluzione contraria ai suoi principi religiosi, Laura ha serie difficoltà di relazione con il figlio adolescente Nicolò e con la sua omosessualità, che ancora fatica adaccettare: per riuscirci si iscriverà agli incontri di un’associazione di genitori di omosessuali che la porterà a confrontarsi soprattutto con Leonardo, che condivide le sue difficoltà.
Nonostante Laura sia nella famiglia la persona con i principi più rigidi, è anche quella che dimostrerà più di tutti di saper amare, di sapersi mettere in discussione, e di voler cercare un dialogo con chiunque in nome dell’armonia e dell'affetto.

Rai.it

Siti Rai online: 847